lunedì 27 agosto 2012

Sto cercando di dimenticare che sul letto c'è l'imponente Ziolkowski che mi guarda minaccioso e seducente al tempo stesso.

Ieri ho cercato di domare la mia folta chioma che voleva essere ramata e che ora da molto sul biondiccio, volevo fare qualche ricciolo con il ferro e me lo son dato in fronte; ed era sui 200°.
Ho festeggiato il mio compleanno festeggiando il figlioletto di una mia cugina troia-che-dice-di-aver-messo-la-testa-apposto.
Aperte le scommesse sul tempo che passerà prima che riprenda a fare la troia in giro.

Ho scoperto di aver paura delle statue che le chiese portano in processione.
Quelle orribili, con il viso lucido e la vernice sbeccata qua e là e gli occhi che fissano il vuoto e la gente in adorazione.
Mi fa paura anche la processione e i canti, i canti li odio, odio le vecchie stonate.
In questi giorni ho incrociato un paio di processioni e mi son nascosta nei vicoli, terribile.
Si aggiunge alla lista delle mie assurde fobie.

Qui c'è fresco, il vento pugliese ha dato il meglio di sè oggi.
Sto usando gli assorbenti interni e sono fiera di me.










4 commenti:

  1. Io adoro le processioni invece, quest'anno ne ho visto almeno 3-4.
    Quando diventi grande ti spiego il vantaggio che ha l'uso da parte di voi donne dell'assorbente interno per noi uomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, quando diventerò grande, mi spiegherai perché adori le processioni.

      Sull'utilizzo dell'assorbente interno, direi di essere abbastanza grande (VECCHIAAAA) per sapere che a voi uomini eccita terribilmente essere schiaffeggiati con l'assorbente appena usato...

      Elimina
    2. Era una cosa un po' volgare, ma non così tanto schifosa, un po' di contegno signorina :)

      Elimina
    3. Non credo di essere in grado di contenermi... XD

      Elimina