sabato 8 settembre 2012

Cose...

In questo periodo mi sento una scimmia. Più del solito, direi.
Saltello da una parte all'altre della stanza, cambio discorso senza motivo, salto da un'idea all'altra, da un umore all'altro.
Cerco di trattenere la mia curiosità scimmiesca. Potrei chiedere anche il colore delle mutande, potrei chiedere di tutto ed è una cosa irritante perché sono terribilmente curiosa ma anche riservata, quindi non sono abile a soddisfare la curiosità altrui. Di solito risolvo il problema cambiando discorso o rispondendo in modo vago.

Voglio comprare una parrucca viola a caschetto.
Ho le sopracciglia incolte, sembro una bambina, ma ho vent'anni ora, son grande. Son vecchia.

Sto andando in palestra vestita da clown, leggins fuxia, canotta rosa salmone, scarpe a fiori; me ne vado in giro vestita in modo indecente e sono felice. Un po' meno felice quando vengo presa in giro per le mie arrampicate sugli attrezzi.
Che poi io sono gnoma, ma ho le gambe lunghe, è il busto che è corto. Esultiamo, almeno se metto delle scarpe con il tacco sembra che son alta davvero e non somiglio ad un folletto sui trampoli.

I miei pochissimi capelli mi han fatto perdere il biglietto gratis di Ribelle - The Brave; che i ricci potevo farmeli, ma ne venivano quattro, tipo.
Ho bisogno di fare shopping.


2 commenti: