venerdì 3 settembre 2010

Ebbene sì

Tra un po' si torna a casa.
Levo le tende (o meglio vestiti e cosmetici) da casa del mio Joker e me ne ritorno nella mia dolce casetta, dove mi attenderà un dolce cagnolino di pochi giorni che è già il doppio della mia cavia.
I miei genitori sono un caso a parte, completamente fuori dal comune.
Mia madre sta cercando di rimpiazzare la perdita della sua cara figlioletta con un cane e io sono quella scettica su questo nuovo arrivo, perchè un cane che diventerà più grande di un pastore tedesco (a detta del nostro veterinario) come lo gestiremo?

E pensare che fino a poco tempo fa era mia madre che diceva no ai cani (e ai gatti, ai criceti, ai pappagallini, ai pesciolini, ai furetti e agli scoiattoli).

A nulla è servito dissuaderla dall' acquistare un gatto persiano in un negozio di animali (il micio la seduceva con degli avvenenti miagolii e mettendo in mostra il suo bel pelo). Non si comprano gli animali!
L'ho lasciata sola ed ecco qui, abbiamo un cane.

Nessun commento:

Posta un commento