domenica 17 ottobre 2010

La mia CDB è una bimbaminchia

Ebbene sì.
Lo ammetto.
La mia CDB (compagna di banco) è una bimbabiminchia.
La mia CDB adora il rosa, crede di essere una ''dolze bimba'' e il più delle volte sCrIvE cOsI' (anche sui quaderni).
E' la prova vivente che gli Shokky Bandz qualcuno li compra davvero (qualcuno al di sopra dei 12 anni, almeno) e li abbina ad altri indicibili braccialetti colorati.
E' fermamente convinta che salutare ogni persona che incontra con un ''ciao tesò'' la renda estremamente popolare, anche se la maggior parte dei tesò che conosce non la cagano. Se la cagano significa che hanno meno di 15 anni.
Fa indebitare i genitori per avere una canotta, una maglia a maniche corte, a maniche lunghe, una felpa e un giubotto per ogni nano di Biancaneve. Non si rende conto di stare indossando dei vecchi barbuti noti soprattutto per esssere superdotati che avranno ripetutamente abusato della povera Biancaneve che ovviamente resta con loro solo per non tirare le cuoia a causa della matrigna  cattiva (anche se poi, sapete la storia, si fa fregare lo stesso e verrà salvata dal principe, mica dai nani).
Crede che dire di bere cocktail superalcolici su Facebook sia strafigo e che intraprendere interminabili discorsi con la sua ''best'' commentando link del tipo ''La brava ragazza è quella acqua e sapone che arrossisce''sia ancora più strafigo.
Ecco, lei vuole comprarsi la macchina. Vuole un' Abarth.

''Ma tu lo sai cos'è?''
''sì, è quella macchina con le strisce.''

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento