giovedì 26 luglio 2012

Ho dimenticato di dire, nel post precedente, che Mirandolina è una mistress.
Sono in piena fase ozio e mal di stomaco. Sanguino.
Mi sveglio alle 6 e vado a letto alle 22, vorrei mangiare una pizza prima di andare in vacanza, ma la vedo dura in queste condizioni.

Ho ripreso a studiare dizione, cerco di perfezionarmi, tutti mi chiedono ''ma come parli strano, di dove sei?'', potrei rispondere una città italiana a caso, replicano tutti ''ah, si sente!''.
Che poi è un'arma a doppio taglio, perché ti rendi conto che tutti parlano in modo orribile, tipo la professoressa di filologia che sostituisce la S con un' odiosissima SH, shcuola, shparisci, shtorto; meno male che non ho esami di filologia nel piano di studi.

Vado in vacanza, cioè torno a casa mia, poi non so se mi trascinano da qualche parte o se resto con i gatti.

VOGLIO LA PIZZA.




1 commento: