giovedì 12 luglio 2012

Immotivata rabbia.
Dicono che gli esami che ho fatto sono stati anomali, che mi è sempre andata di lusso, che di solito si deve sempre aspettare un sacco per un motivo o per un altro.
Di sicuro aspettare sette ore l'inizio di un esame è molto stancante.
La rabbia non è cosí immotivata in effetti.
Mi bruciano gli occhi ed è una cosa che detesto perché mi impedisce di stare davanti ai miei adoratissimi schermi luminosi!

Tanto per fare un po' di cronaca, qualche giorno fa, il giorno del cinema, ho preso il mio primo cocktail alcolico.
Primissimo, non amo le cose alcoliche, verso i tredici anni ho anche cercato di ubriacarmi ero curiosa, tutti dicevano che era divertente, ma ho ottenuto solo una pancia gonfia e tanta nausea, son delicata io.
Che poi mi faceva anche un po' ridere, perché ci sono mie coetanee che credono di essere delle fighe per questa storia delle cose alcoliche, fige come delle undicenni con la sigaretta in mano.

Primo post scritto dal mio MeteorTab, soddisfatta.

4 commenti:

  1. è il mio tablet, si chiama MeteorTab!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, quindi confermi il fatto che avere un tablet serve solo a dire di avere un tablet? Oppure è realmente una cosa utile?

      Elimina
    2. Inutile abbastanza, comodo per leggere a letto.
      Di solito non dico di avere un tablet, lo chiamo per nome, raramente la gente si fa domande sui nomi che do a cose, persone, animali.

      Elimina