giovedì 5 luglio 2012

Sto evaporando.

Serata al cinema: carina, divertente.
Io faccio parte di quelle persone che al cinema danno fastidio, parlo, guardo il cellulare e faccio ''ssssssst'' agli altri.
Pregate di non imbattervi mai in me al cinema.
Il punto è che non riesco a seguire un film per troppo tempo, quando vedo un film a casa, di solito studio o faccio il sudoku o la manicure, stare seduta a guardare mi snerva.
Ma basta, chiudiamo l'argomento, ogni volta che parlo di film c'è sempre qualcuno che mi dice ''non hai visto *filmapparentementefighissimo*?!? Eresia! Devi vederlo!'', e l'infinita lista di film che devo assolutamente (dicono) vedere diventa più lunga.

Ma com'è che nessuno mi ha mai fermato dicendomi: "Un tempo anche io ero un avventuriero finché non mi sono buscato una freccia nel ginocchio"?

1 commento: