martedì 1 maggio 2012

Musica, parliamo di musica, parliamo di quella simpatica domanda che si pone quando stai conoscendo una persona: ''che musica ascolti?''.

Ecco, io di musica non ci capisco niente, cerco di cavarmela dicendo i due gruppi che ascolto, ma come, solo due gruppi? Sì, due gruppi e poco altro, sono banale, lo so.
Poi spiego che non mi interessa, che non so distinguere i generi e che potrei vivere tranquillamente senza.
Vergogna Harley, vergogna!

A volte penso di essere semplicemente pigra, perché poi quando sono con qualcuno che di musica se ne intende, o crede di intendersene, prendo appunti, ascolto canzoni nuove e spesso mi piacciono anche.
Se qualcuno mi ispira fiducia prendo appunti su tutto, musica, giochi, libri, film.
Non parliamo di film, ho una lista chilometrica di film da vedere; ma qui il problema è che quando guardo i film voglio star comoda e questo significa che dopo venti minuti mi addormento (mi è successo anche al cinema).

Qui si muore di caldo e ci sono le zanzare, domani, che tornerò nei pressi dell'università, ci sarà anche tantissima umidità.



2 commenti:

  1. Sì sì, bello il post, belle le zanzare, bella l'università.
    Però quali sono questi due gruppi?

    RispondiElimina